Albo Docenti esterni

Modulo per la richiesta d'iscrizione all'Albo Docenti esterni dell'Azienda USL di Bologna e link per la ricerca dei docenti esterni all'interno dell'Albo.

Gli albi sono istituiti per fornire agli organizzatori di eventi formativi dell'AUSL di Bologna l'elenco delle persone disponibili a svolgere attività di docenza.

Ricerca nell'albo docenti - esterni

Iscrizione

Per iscriversi come DOCENTE  ed essere registrato nell'albo, occorre soddisfare i seguenti requisiti di massima:

  • Non avere riportato negli ultimi 2 anni sanzioni disciplinari per i dipendenti pubblici (ad esclusione del richiamo verbale)
  • non avere riportato condanne penali
  • Dimostrare di possedere la competenza e l'esperienza didattica per l'Area per la quale ci si propone, come da curriculum allegato.

IMPORTANTE: leggere le indicazioni prima della compilazione.

Compila il modulo per la candidatura

Aggiornamento dati

  • I dati e il curriculum possono essere aggiornati al bisogno. L'aggiornamento si effettua compilando una nuova domanda, riportando la stessa e-mail scritta nella prima domanda.

Riferimenti normativi

  • Decreto Legislativo 165/2001 “Decreto Bersani”: “prestazione d’opera intellettuale o prestazione di servizi”, occorre avere una procedura comparativa o short_List (o rosa di candidati) a cui accedere per poter affidare gli incarichi di docenza agli esterni

Responsabilità

L’AUSL di Bologna, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dalle informazioni contenute sul sito medesimo e/o dal loro impiego.
L’AUSL di Bologna si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di questa Guida in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.